ilmiodono.it per il Sermig

Date 08-01-2020

por Redazione Sermig

Cari amici

ancora una volta c'è la possibilità di aiutare il Sermig con una votazione online attraverso il sito Il Mio Dono che Unicredit promuove destinando delle risorse da ripartire fra le associazioni in base ai punti ricevuti.

Attenzione però: occorre votare entro MERCOLEDI' 29 GENNAIO.

Potete votare la Fondazione Sermig, ma anche scegliere di destinare il vostro voto a uno dei progetti specifici che abbiamo proposto negli anni su questa piattaforma.

Quest’anno consigliamo in particolare due progetti:

Torre dell'Eremo, dove sono ospitate le attivita' di accoglienza diurna per ragazzi diversamente abili, occupati in laboratori di pasticceria, e le attivita' del progetto Vita ai bambini che ospita bambini malati e le loro famiglie che sono in cura presso gli ospedali di Torino. Realizzeremo una serra e un capanno agricolo per incrementare l'attivita'.
Arsenale della Piazza: doposcuola, sport, laboratori di danza, teatro, musica, cucina per bambini, ragazzi e giovani del multietnico quartiere di Porta Palazzo. 
 

Vi proponiamo di cliccare su questo link dove sarà possibile votare per i nostri progetti via social network o via email.
 

Aggiungendo al voto una donazione ai nostri progetti di  almeno 10 euro, la preferenza accordata varrà 6 punti.

Vi chiediamo davvero massima diffusione sui vostri profili dei social network e tramite amicizie e conoscenze per poter ottenere il massimo risultato.

Grazie per la vostra attenzione. 

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok