Italiano English Português Français

S.PAOLO: la croce della GMG con 100.000 giovani

Date 24-09-2011

 

“Caro Ernesto, la Chiesa di San Paolo e di tutto il Brasile è in festa perché abbiamo ricevuto la croce della GMG con 100.000 giovani.                                       >>  Video della Croce all'Arsenale della Speranza  <<

“Caro Ernesto, la Chiesa di San Paolo e di tutto il Brasile è in festa perché abbiamo ricevuto la croce della GMG con 100.000 giovani. Noi siamo andati con un pullman a pulire tutto. Siamo stati tutto il giorno ma abbiamo fatto la nostra parte. La stanchezza era presente in ognuno di noi, ma il nostro amore per Dio è più grande. Ci vediamo mercoledì. Thais e tutti gli amici del Sermig di San Paolo”.

Con queste parole un’amica della Fraternità del Sermig di San Paolo esprime lo spirito con il quale l’Arsenale della Speranza si prepara alla grande gioia di accogliere la croce e l’icona della GMG, in transito a San Paolo dirette a Rio de Janeiro, sede del prossimo raduno internazionale di giovani.

All’Arsenale la Croce dei Giovani sarà "fasciata" con la Parola di Dio: 100 lettori alterneranno le loro voci in 12 ore consecutive, dalle 18:00 del 21 settembre alle 06:00 del mattino seguente. Persone con età, storie e realtà molto diverse tra loro si uniranno per dare voce alla Parola di Dio.

A conclusione, la Santa Messa celebrata dal Vescovo locale, Dom Edmar Peron.

Mercoledì 21 settembre ci sarà anche Ernesto Olivero ad accogliere la croce. E sarà un’altra tappa dell’amore del Sermig per i giovani, patrimonio dell’umanità.

 

O site utiliza cookies para fornecer serviços que melhoram a experiência de navegação dos usuários. Como usamos cookies

Ok