Italiano English Português Français

Arsenale della Pace

03-09-2011

Lugar: Piazza Borgo Dora 61

Contatos: Arsenale della Pace

 

SABATO 3 SETTEMBRE 2011 ALLE 20,30 APPUNTAMENTO SPECIALE DELL'UNIVERSITÀ DEL DIALOGO
Con le famiglie di tutta Italia all'Arsenale della Pace

Cari amici,
sabato 3 settembre è in programma un incontro speciale dell'Università del Dialogo dal tema: 'La famiglia: dai problemi le opportunità' con Ernesto Olivero, fondatore del Sermig, relatore della serata che si confronterà con i presenti sul tema, presenti che in questa occasione speciale dell'Università del Dialogo comprenderanno le famiglie da tutta Italia che dal 1 al 4 settembre parteciperanno alla settimana di formazione promossa dall'Arsenale della Pace di Torino.
L'iniziativa rientra nella proposta permanente del Sermig, che durante l'estate ha già accolto migliaia di giovani, arrivati all'Arsenale per settimane di riflessione e di servizio. Lo stesso stile che vivranno le famiglie.

L'incontro si svolgerà dalle ore 20,30 alle 22 e sarà trasmesso in diretta streaming sul sito www.giovanipace.org in modo che anche gli amici lontani possano partecipare insieme a noi a queste occasioni di formazione e crescita.

L'Università del Dialogo è uno spazio di confronto promosso dal Sermig, per guardare in faccia i problemi del nostro tempo e cercare di percorrere strade di speranza. Inaugurata in Vaticano il 31 gennaio del 2004 da papa Giovanni Paolo II, negli ultimi anni ha accolto testimoni di ogni orientamento, della cultura e dei media, dell'economia e della politica, della solidarietà e dell'arte.

La sessione 2011-2012 entrerà nel vivo ad ottobre, con appuntamenti a cadenza mensile sul tema 'E' possibile. Giovani e adulti riparatori di brecce'.



O site utiliza cookies para fornecer serviços que melhoram a experiência de navegação dos usuários. Como usamos cookies

Ok