Italiano English Português Français

MITO per la citt

19-09-2011

Lugar: Piazza Borgo Dora 61

Contatos: Arsenale della Pace

 

Festival MITO SettembreMusica al Sermig

Nella cornice del prestigioso evento musicale, in programma a Torino nelle prossime settimane, una tappa dedicata ai bambini si terrà all'Arsenale della Pace.

Saremo molto contenti di ospitarvi con i vostri figli o con la vostra classe, allo spettacolo dei bravissimi artisti 'Microband', con le le invenzioni musicali dello spettacolo DoReMiFaSolLaSiZù.

Prenotazioni per le famiglie e per le scuole presso la segreteria del Sermig 011.4368566
sermig@sermig.org
Per bambini dai 5 anni in su.

comunicato stampa
locandina
www.mitosettembremusica.it/fringe


MICROBAND

Dopo aver vinto il 1° Premio al Festival Internazionale di Lipsia, nel 2000 Microband è stata invitata alla più prestigiosa vetrina internazionale di teatro, il Festival di Edinburgo, dove il giornalista dell’«Herald Tribune», inserendola nella tradizione di Laurel & Hardy e di Spike Jones, scrive del suo repertorio: «brani classici e popolari come non li avete mai visti né sentiti suonare prima...». La «Frankfurter Allgemeine Zeitung», dice della Microband che «provoca una trascinante ebbrezza, dove anche l’impossibile diventa possibile». La Microband, che in Italia ha collaborato tra gli altri con Renzo Arbore, Pupi Avati e Maurizio Nichetti, ha effettuato centinaia di repliche nei principali teatri e festival di tutta Europa (Austria, Svizzera, Germania, Danimarca, Slovenia, Croazia, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Azzorre). Per due volte è stata invitata al Conservatorio di Zurigo, si è esibita al Conservatorio di Winterthur ed è stata ospite a sorpresa di uno dei più prestigiosi festival europei dedicato alla musica barocca, il Musik Festspiele di Arolsen, in Germania; sempre in Germania è stata invitata al Gala annuale dell’Orchestra della Televisione tedesca. Nel 2008 è stata protagonista del Gala organizzato in Germania per la prima europea di uno spettacolo teatrale con Kevin Spacey e Jeff Goldblum.



O site utiliza cookies para fornecer serviços que melhoram a experiência de navegação dos usuários. Como usamos cookies

Ok