Laboratorio del Suono Academy: inizio corsi 2021/2022 nella nuova sede

Date 28-09-2021

 



Cari allievi,

dopo tanto tempo la nostra scuola riapre i battenti con le proprie lezioni in presenza! 
Dal “4 Ottobre 2021” ripartiranno i corsi per il nuovo anno Accademico e potremo tornare a vederci e condividere la gioia del fare musica e del farlo insieme!

La pandemia tuttavia non ha ancora terminato il suo corso, ma speriamo con tutte le nostre forze che la situazione rimanga sotto controllo per poter continuare ogni attività.

Come già sapete, il Laboratorio del Suono Academy e tutto l’Arsenale della Pace, hanno sempre messo in atto tutte le precauzioni sanitarie per affrontare l'emergenza. 
C’è stata una grande collaborazione da parte vostra e questo ha permesso a tutti di poter proseguire il cammino, anche se con non pochi sforzi.
Abbiamo approfittato del lockdown per far partire i lavori di ristrutturazione permettendoci così di iniziare questo nuovo anno nella nuova sede che è pronta ad accogliervi!

Sono tante le novità che ci aspettano in questo nuovo anno. La prima?
Il nuovo corso di Recitazione Cinematografica e Teatrale con l'attore Rodolfo Tabasso.
Era tanto che desideravamo ampliare l'offerta della nostra scuola estendendo la didattica anche alle altre arti performative! Quest'anno ci siamo riusciti!
Sarà un corso che darà gli strumenti necessari a chiunque voglia affrontare delle sfide su un palco, in un colloquio di lavoro, un'interrogazione ostica, ma soprattutto a coloro che desiderano apprendere il mestiere dell'attore sia in ambito cinematografico che teatrale. Ma non è finita qui...questo è solo l'inizio di un anno che ci siamo impegnati a rendere sorprendente.

Crediamo che i nostri ragazzi, e voi tutti, abbiate il diritto di continuare a crescere e a “sfamarvi" anche tramite l’arte e noi siamo qui per questo, per farlo insieme.

Lo riteniamo fondamentale.

Altrimenti rischiamo di rimanere (forse) in perfetta salute, ma interiormente “secchi” come il legno vecchio.

E non deve capitare.

Non vogliamo "buttare" nessuna occasione perché il tempo che sprechiamo...non torna indietro. Le avversità continueranno e il più bravo non sarà chi resiste, ma chi avrà imparato nonostante la tempesta a trovare il modo per “ballare sotto la pioggia”.

Allora, ci state? 
Balliamo insieme? 
Si inizia!

Staff del Laboratorio del Suono

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok