Italiano English Português Français

Cena per l'Eremo

29-10-2011

Lugar: Piazza Borgo Dora 61 - Torino

Contatos: Arsenale della Pace

 


Un sogno … per il Sermig, la nostra passione, i Vostri progetti.


Amica del Sermig, Rossella Pedone ha promosso un evento che vuole essere promotore, e, dare il via ad una serie di appuntamenti: incontrare la buona tavola, con lo scopo della solidarietà. Ogni cena avrà lo scopo di sostenere le cause, gli impegni ed progetti del Sermig.

L’anima della cucina, è dietro le “quinte”, dove opera l’esperienza di un gruppo di cuochi dilettanti provenienti da diverse città italiane e di cui Rossella Pedone fa parte. Si sono conosciuti quando hanno partecipato ad una trasmissione della piattaforma Sky. Sono tutte persone che fanno altro nella vita ma condividono lo stesso desiderio, fare gli “chef”. Il gruppo, dopo l’esperienza televisiva, ha organizzato eventi, preso parte ad iniziative culinarie diverse, collaborato con cuochi affermati, tutto per vedere realizzato il loro sogno. Questa volta si incontreranno a Torino, per il primo appuntamento con la buona tavola e la solidarietà a favore del Sermig.

Sabato 29 ottobre 2011, all’interno del SERMIG di Torino nel “Salone della Pace”, sarà servita la cena: “La tradizione del Piemonte a Tavola”.

Per la cena verrà chiesto un contributo minimo di € 45,00 a persona (vini compresi), che in massima parte verranno devoluti a favore della Fondazione Sermig Progetto Torre dell’Eremo di Pecetto Torinese.
La prenotazione è da effettuarsi telefonando al 349/7501439, oppure inviando una e-mail a rossellacolasanto@gmail.com ultimi posti disponibili.

Sarà richiesto, per ogni commensale prenotato il pagamento del contributo in anticipo da effettuarsi tramite bonifico bancario su conto corrente intestato a Fondazione Sermig IBAN IT13T0306909217100000117731 specificando la causale “cena per il progetto Eremo precisando il numero esatto delle persone.
versione pdf

Rassegna web: La stampa

O site utiliza cookies para fornecer serviços que melhoram a experiência de navegação dos usuários. Como usamos cookies

Ok