Italiano English Português Français

Donazione di ELITechGroup per supportare l'Ucraina

Date 04-05-2022

 

Torino, 5 Aprile 2022 - ELITechGroup ha donato 30.000 € per supportare la popolazione ucraina. Data la drammatica situazione, l'azienda si è attivata immediatamente per collaborare con il SERMIG, un'organizzazione no-profit con sede a Torino, con più di 50 anni di esperienza negli aiuti umanitari. Il SERMIG è infatti in prima linea nel rispondere a questa crisi e sta raccogliendo fondi per sostenere i civili.

Grazie alla donazione di ELITechGroup, il SERMIG ha acquistato un'ambulanza che sarà attrezzata per il primo soccorso e sarà fondamentale per poter assistere le persone sul posto visto il numero di ospedali colpiti durante gli attacchi."Ci siamo sentiti in dovere di agire immediatamente di fronte a questa situazione.
Non possiamo stare fermi a guardare le atrocità riportate dai media - ha affermato Roberto Meda, Senior Vice President di ELITechGroup MDx - Abbiamo scelto il SERMIG per la sua storia: in passato era una fabbrica di armi, ora è un luogo dove i volontari hanno costruito un Arsenale della Pace.

Questa donazione è per sostenere la popolazione civile ucraina. Siamo a loro vicini come ELITechGroup è vicina a Ernesto Olivero, fondatore del SERMIG, nella sua missione di pace. "Informazioni su ELITechGroup ELITechGroup è un'azienda che sviluppa, produce e distribuisce prodotti per il mercato della diagnostica in vitro.
L'obiettivo dell'azienda è quello di far progredire e automatizzare la diagnostica clinica.

versione PDF

O site utiliza cookies para fornecer serviços que melhoram a experiência de navegação dos usuários. Como usamos cookies

Ok