Italiano English Português Français

Incontro Ernesto Olivero a San Giovanni Rotondo

19-09-2021

Dalle: 09:30

Alle: 11:00

Lugar: San Giovanni Rotondo - Sala Maria Pyle all’interno della Basilica di San Pio

Contatos: per info: 0882 410486

 

32° Convegno Nazionale dei Gruppi di Preghiera di Padre Pio

18 e 19 settembre 2021 torna l’appuntamento annuale più atteso

Dopo il necessario rinvio dello scorso anno, i Gruppi di Preghiera di Padre Pio d’Italia torneranno nuovamente a incontrarsi a San Giovanni Rotondo in occasione del 32° Convegno Nazionale, che si svolgerà sabato 18 e domenica 19 settembre 2021.

Seguite la strada nella quale Dio vi ha posti è il tema che guiderà i Gruppi per l’anno pastorale 2021/2022, un desiderio di ripartire e di ricominciare con San Pio da Pietrelcina : quest’anno sarà per i figli spirituali del Santo una sorta di nuovo inizio accanto e nel nome di Padre Pio.

Molto attesa è la testimonianza che Ernesto Olivero, fondatore del Sermig di Torino, esporrà nella mattina di domenica 19 settembre. Parlerà di preghiera e forza per fare il bene legate alla sua esperienza dell’Arsenale della Pace.

Il Convegno si svolgerà presso la Sala Maria Pyle all’interno della Basilica di San Pio e, vista la disponibilità limitata dei posti, per poter partecipare è necessaria una preiscrizione presso il Centro Gruppi di Preghiera: chi desidera essere presente all’evento deve necessariamente comunicare la propria adesione all’indirizzo mail centrogruppidipreghiera@operapadrepio.it.

Per ricevere maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria del Centro Gruppi chiamando lo 0882 410486.
 

operapadrepio.it

Programma completo

O site utiliza cookies para fornecer serviços que melhoram a experiência de navegação dos usuários. Como usamos cookies

Ok