Italiano English Português Français

Repliche dell'Università del Dialogo

Date 14-03-2020

 

Cari amici,

seguendo le disposizioni del Governo italiano, all’Arsenale della Pace abbiamo sospeso tutte le attività e abbiamo scelto di tenere aperte solamente le accoglienze per chi non ha casa.

Nel silenzio dell’Arsenale della Pace ogni giorno la Fraternità accompagna con la preghiera la fatica di tanti amici che vivono da settimane in isolamento, di tanti ammalati che ci chiedono preghiera, della gente smarrita e impaurita. In questo modo siamo vicini e idealmente abbracciamo tutti.

Abbiamo poi pensato di riproporvi l’ascolto di alcuni incontri della nostra Università del Dialogo, la cui sequenza annuale è stata interrotta dall’emergenza. Sono contenuti preziosi che possono rafforzare la nostra speranza e ricerca di senso.

Ogni mercoledì quindi nella pagina iniziale del sito sermig.org e sugli altri nostri canali social troverete un video che riproduce un incontro, accompagnato da un breve riassunto del tema trattato e dalla presentazione del relatore. Se poi vorrete, scriveteci i vostri commenti … Grazie e buon ascolto!

 

PS nello speciale all'interno di ogni numero della rivista Nuovo Progetto Sermig trovate un approfondimento del tema trattato nell'incontro dell'Università del Dialogo. Vi rimandiamo a questo link: www.sermig.org/diretta

 

O site utiliza cookies para fornecer serviços que melhoram a experiência de navegação dos usuários. Como usamos cookies

Ok