Giovani all' Arsenale

Date 22-09-2011

por Redazione Sermig

GIOVANI ALL'ARSENALE
prossimi appuntamenti

2009


AGOSTO: 
3 - 8 giovani (15-18 anni) POSTI ESAURITI
10 - 14 giovani (15-18 anni) 
19 - 23 settimana famiglie
24 – 29 maggiorenni
31 – 5 (settembre) giovani (15-18 anni)

Se siete interessati a periodi di accoglienza diversi da quelli proposti vi chiediamo di telefonare direttamente all'Arsenale (0114368566) chiedendo di Alberto Rossi o Andrea Bisacchi.




l'esperienza prevede

Proponiamo week-end e settimane di formazione per permettere ai giovani di condividere la vita della Fraternità del Sermig. L’esperienza e’ un cammino che e’ importante vivere dall’inizio alla fine e che comprende:


Laboratori esperienziali e di approfondimento su mondialità e restituzione, accoglienza, pace e Giovani della Pace, spiritualità e Sacra Scrittura, musica e canto. I laboratori sono un momento di confronto e di crescita a partire dall’esperienza dell’Arsenale della Pace e dei giovani che vi partecipano.


Lavoro manuale volto ad aiutare le persone che accogliamo(preparazione del materiale per i carichi umanitari, pulizia delle accoglienze)e a completare la ristrutturazione dell'Arsenale.


Momenti di spiritualità: ricerca delle motivazioni alla fede, esperienza di silenzio, riscoperta della preghiera liturgica.




Per informazioni:
telefonate all'Arsenale della Pace 011 4368566
chiedendo di Alberto Rossi o Andrea Bisacchi oppure
scriveteci all'indirizzo email giovani@sermig.org






 

 

 

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok