Italiano English Português Français

Rabbit R1

Date 21-03-2024

por Stefano Ravizza

All’ultimo salone della tecnologia, il CES 2024 (Consumer Electronic Show), è stato presentato Rabbit R, un dispositivo portatile di intelligenza artificiale che funge da assistente personale e secondo alcuni è stata una delle dimostrazioni più impressionanti del salone. Il Rabbit R1 ha l’ambizione di cambiare il modo in cui utilizziamo le app e i servizi digitali, sfruttando al massimo l’incredibile potenziale dell’intelligenza artificiale generativa.

L’apparecchio è dotato di uno schermo touch da meno di 3 pollici, una telecamera ruotabile a 360°, due microfoni e uno speaker, la connessione 4G, la possibilità di fare videochiamate, una ghiera per gestire le informazioni a schermo e un tasto per l’attivazione. RabbitR1 non è assolutamente destinato a sostituire lo smartphone. Non si può utilizzarlo per guardare film o giocare.

Il suo scopo è quello di facilitare i compiti più noiosi, dalla prenotazione di un ristorante all’acquisto di un biglietto aereo. Speriamo solo che capisca qualcosa di più degli assistenti digitali attuali…

Stefano Ravizza

NP Febbraio 2023

O site utiliza cookies para fornecer serviços que melhoram a experiência de navegação dos usuários. Como usamos cookies

Ok